La pulizia post ristrutturazione è una fase estremamente necessaria ed estremamente importante, che è definitiva nella costruzione e / o ristrutturazione. È molto importante condurla nel modo più attento, efficiente ed accuratamente possibile. Ma poi sono abbastanza normali le domande di ogni persona: come pulire appartamento dopo la ristrutturazione ? Pulisci te stesso o contatti un' impresa di pulizie? E se ti rivolgi, allora quanto costa la pulizia dopo la ristrutturazione?
Quindi, prendiamo in considerazione entrambe le opzioni: pulizia con le proprie forze o con l'aiuto di dipendenti di un'impresa di pulizie.
OPZIONE 1. SERVIZI DI PULIZIA DOPO RISTRUTTURAZIONE - COLLABORAZIONE CON PROFESSIONISTI
Rivolgendoti a una ditta di pulizie specializzata nella pulizia post ristrutturazione di un appartamento o di un ufficio, negozio, ecc rendi la tua vita molto più semplice. In primo luogo, perché non è necessario perdere tempo e ragionare sull'algoritmo di pulizia: come tolgo le macchie di vernice..come pulisco le fughe del pavimento...come devo lucidare i vetri...come pulisco le piastrelle del bagno...come pulire i resti dello stucco delle mattonelle in cucina...che tipo di detergente devo utilizzare per il gres...come pulire il battiscopa...ma i termosifoni?..ecc In secondo luogo, sei fiducioso nell'elevata qualità del lavoro. Credetemi, le imprese di pulizie sono preoccupate per la loro reputazione e quindi si preocuperano a pulire a fondo, igienizzare tutte le superficie dopo lavori di ristrutturazione con la massima scrupolosità.
L'impresa di pulizie fornisce a sua volta una garanzia di rimozione efficace delle macchie . Per fare questo, consentono solo al personale addestrato di lavorare e utilizzare prodotti e attrezzature professionali .
Cosa è incluso nella pulizia post riparazione ?
- raccolta e rimozione di detriti di costruzione;
- rimozione di polvere di montaggio;
- rimozione di residui di vernice;
- rimozione di macchie di diversa origine;
- lavare le finestre;
- pulizia di rivestimenti per pavimenti, pareti e soffitti.
- pulizie professionali con generatori di vapore e monospazzole
OPZIONE 2. RIPULIAMO L'APPARTAMENTO DOPO RISTRUTTURAZIONE IN MODO INDIPENDENTE
Sei pieno di entusiasmo, non hai paura delle montagne di spazzatura, sei armato di stracci e stracci. Se sei una persona laboriosa, paziente e determinata che non ha paura della polvere e della sporcizia, è probabile che ci riuscirai. Preparati al fatto che dovrai trascorrere una buona quantità di tempo. E non dimenticare la corrispondente forma di lavoro: indossa quello che non ti dispiace rovinare e sporcare.
In ogni caso, comminciare una pulizia post ristrutturazione dovrebbe iniziare con la pulizia di detriti di grandi dimensioni, quindi procedere alla rimozione di polvere e varie macchie. Prestare particolare attenzione a finestre e vetri . Naturalmente, tale pulizia dovrebbe essere pianificata con cura, ed è molto più facile avere un colega. Ma i migliori "coleghi", dopo tutto sono sempre i professionisti d' impresa di pulizie Roma Non tormentarti, non perdere tempo - contatta la nostra impresa di pulizie Roma, soprattutto perché è abbastanza conveniente!