In generale, il mercato italiano dei servizi di pulizia è competitivo, le offerte di prezzo sono molto buone rispetto al costo e all'impegno di detergenti, attrezzature professionali, trasporti, ecc. Ci sono prezzi che non sono aumentati dal 2008 e non credo che si nessun settore di attività che non possa dirlo. I prezzi sono rimasti bassi perché c'è un'offerta più alta che la richiesta. Ci sono ancora poche persone che utilizano i servizi di pulizia, sebbene non siano costosi.
Queste sono alcune considerazioni generali per tornare da ciò che abbiamo cominciato a dirre nel titolo
Ho letto su molti siti "abbiamo una squadra giovane". Abbiamo anche lavorato con giovanissimi e i risultati non sono stati degni di lode. Ecco perché riteniamo un buon elemento di differenziare, ma piuttosto uno stereotipo superato la realtà, una dichiarazione di separazione della vecchia - noi, la società, i giovani di oggi, persone con valori.
Ho avuto i giovani che si annoiano dopo le prime due ore di pulizia e andavano a rifugiarsi sullo smartphone, invocando eccessiva sporcizia - come se uno che ti chiama non dovrebbe avere la casa sporca, annunciando che non vengono il giorno dopo al lavoro perche dovrebbero andare ad una festa, chiedono dal primo mese quando aumenta il loro stipendio,
Come cittadino di questo paese, sono contento che ci sia una generazione pretenziosa che conosce i suoi diritti, che si ribella e vuole più di quanto si offra. E segno che qualcosa cambierà e molti dei cambiamenti cominciano a vedersi.Come imprenditore, non posso dire che sarei felice di avere un team di 25 che brontolano ogni volta che acendono l'aspirapolvere.Come beneficiario dei servizi di pulizia, non credo che mi piacerebbe vedere per casa dei giovani perché non hanno abbastanza responsabilità e dedizione. Come genitore , penserei che il loro posto non sia lì, se loro lo sanno che li rendono infelici.
Impresa di pulizie Roma non può vantarsi di una squadra giovane, ma una squadra che fa da oltre 20 anni, e questo dice tutto.