3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Consigli utili per la pulizia: ditta pulizie Roma

Consigli Utili

Consigli utili per la pulizia: ditta pulizie Roma

Consigli utili per la pulizia: ditta pulizie Roma - Impresa di Pulizie Roma

La pulizia ti toglie il tuo tempo prezioso? Ascolta suggerimenti utili per la pulizia e il tempo diLa pulizia ti toglie il tuo tempo prezioso? Ascolta suggerimenti utili per la pulizia e il tempo di pulizia sarà notevolmente ridotto.

Macchie su mobili lucidati possono essere rimossi con una miscela di sale e olio vegetale. Applicare la miscela per due ore, quindi asciugarla con un panno asciutto.
Per ripristinare la lucentezza dei mobili lucidati , puliscilo con una miscela di olio di bardana e acqua di colonia.
 
I mobili bianchi possono essere puliti dallo sporco con l'aiuto di un cipollotto tagliato.
 
Se hai stirato il tessuto sintetico con un ferro caldo da stiro e la suola del ferro è diventata nera , inumidisci il tampone di cotone nel liquido per rimuovere la vernice. Pulire la superficie di ferro in piedi. Tutto lo sporco rimane sul disco ovattato.
Il carbone sui bruciatori viene rimosso dalla calcinazione sul fuoco. Questo dovrebbe essere fatto quando la finestra è aperta.
Per rimuovere le macchie di inchiostro dal marmo, utilizzare senape, glicerina o alcol denaturato caldo.
I prodotti in nichel e argento brilleranno come nuovi, se si asciugheranno con un panno di lana inumidito di ammoniaca.
Tenere una nuova scopa per 2-3 ore in acqua salata calda, e servirà due volte - tre volte di più.
Consigli utili: una soluzione forte di aceto (1 cucchiaio per ogni bicchiere d'acqua) rimuove le macchie dal vetro e dagli specchi ; dà risalto alle cornici di legno dorate; aiuta a pulire la vasca, il lavandino, la vaschetta smaltata.
Macchie di ruggine sulla superficie del guscio possono essere rimosse pulendo con aceto riscaldato, che viene aggiunto un po 'di sale.
Se hai rotto un bicchiere o altri piatti, non raccogliere i frammenti con le mani. Prendi questo rullo di cotone umido o di plastilina - pezzi di vetro aderiscono ad essi.
Puoi pulire il tappeto con una soluzione del genere: su un secchio di acqua tiepida - 2 cucchiai di detersivo per tessuti di lana o sintetici e 1 cucchiaio di ammoniaca. Pulire il tappeto con un panno umido inumidito con questa soluzione, quindi asciugare e lasciare asciugare completamente. Il pennello dovrebbe essere morbido.
Graffi su mobili lucidati possono essere mascherati con un lucido da scarpe del colore appropriato.
È possibile pulire gli specchi con cotone idrofilo imbevuto di acqua di colonia o alcool (vodka). È possibile utilizzare l'acqua fredda con una miscela di biancheria intima blu - questo darà allo specchio una piacevole lucentezza. Per lo stesso scopo è adatta un'infusione diluita di tè.
Si consiglia di pulire il bagno di smalto ingiallito con sale e aceto.
Il bagno dovrebbe essere ben sgrassato con benzina , e poi con un tampone densamente strofinare colla con vernice. Lasciare asciugare per 24 ore e applicare un altro strato di tampone. Quindi ripeti 4 volte.
Stracci da cucina e asciugamani vengono lavati molto più velocemente, se prima di lavarli, immergili in acqua tiepida con una piccola quantità di aceto da tavola.
Macchie con mobili lucidati possono essere rimossi con una miscela di sale e olio vegetale. Applicare la miscela per due ore, quindi asciugarla con un panno asciutto.
Chiama subito impresa di pulizie Roma per qualsiasi intervento di pulizia!

 

19/11/2017