3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Come rimuovere le pulci dai tappetti

Consigli Utili

Come rimuovere le pulci dai tappetti

Come rimuovere le pulci dai tappetti - Impresa di Pulizie Roma

Se avete un cane o un gatto, è probabile che si avrà un problema delle pulci a un certo punto. Perché le piccole creature si moltiplicano così rapidamente, sbarazzarsi di loro può essere estremamente difficile. Per fortuna, ci sono passi che si possono adottare per ridurre al minimo la vostra miseria. Continuate a leggere per scoprire come liberare i tappeti di pulci ... per sempre.

Il modo più efficace per combattere le pulci in casa è quello di aspirare spesso, compresi tutti del tappeto (che comprende sotto i mobili), mobili imbottiti e lunghe tende o tendaggi. Nelle prime fasi di infestazione, si dovrebbe aspirare quasi costantemente. (Questo significa che ogni giorno!) Una volta che il problema è sotto controllo, una o due volte alla settimana dovrebbe essere sufficiente.

Ci sono alcune cose che potete fare per ottimizzare il vostro tempo l'aspirapolvere. Prima di tutto, aiuta a mettere un collare antipulci nel sacco a vuoto prima di iniziare. Inoltre, si dovrebbe spendere più tempo a lavorare su zone in cui il vostro animale domestico spende un sacco di tempo. Infine, buttare via il sacco a vuoto ogni volta che si vuoto. Questo può sembrare estrema, ma le pulci può facilmente sfuggire dal sacchetto. Sigillare con attenzione e smaltire in qualche luogo al di fuori della vostra casa.

Si dovrebbe anche pulire regolarmente tutti i tappeti e / o stuoie. Lavarli in acqua calda e asciugare accuratamente. (Pulci prosperano nelle zone umide). Se il tappeto necessita di pulizia professionale, si consiglia di attendere fino a quando il problema è sotto controllo prima di tornare la coperta al suo posto.

Ci sono anche una serie di prodotti disponibili che aiuteranno a liberare il tappeto di pulci. Tali prodotti sono ampiamente disponibili al banco, ma è possibile visitare il vostro veterinario per qualcosa di ancora più potente.Foggers o mister funzionano spruzzando un prodotto-pulci uccidendo in aria. Spray, d'altra parte, offrono un maggiore controllo, e possono ottenere quei luoghi difficili da raggiungere (sotto il divano, per esempio).Qualunque prodotto che si utilizza dovrebbe contenere sia pesticidi e regolatore di crescita dell'insetto. Il primo si occupa delle pulci stessi, mentre il secondo impedisce le uova da cova.

Se non siete interessati ad acquistare prodotti tipici, borace, una polvere di pulizia per tutti gli usi, è un rimedio domestico efficace. Per iniziare, cospargere la polvere sul tappeto. Successivamente, si deve lavare la polvere nel tappeto; utilizzare una scopa o una scopa a lavorare davvero nelle fibre. Aspetta un giorno o due prima di vuoto.Non ti preoccupare - la polvere non danneggerà il vostro animale domestico.

Naturalmente, il trattamento dei tappeti è solo un aspetto di un piano di controllo delle pulci completo. Si dovrebbe anche affrontare le pulci nel vostro giardino e, soprattutto, il vostro animale domestico. Ci sono un certo numero di prodotti disponibili per trattare entrambi; consultare il proprio veterinario o qualcuno al vostro negozio di forniture per animali da compagnia locale.

Ancora non è possibile ottenere il vostro problema delle pulci sotto controllo? Potrebbe essere necessario rivolgersi a un professionista. Sterminatori sono generalmente molto efficaci, specialmente se combinata con le tecniche sopra elencate. Alla vostra visita sterminatore regolarmente, se è nei limiti del budget; in caso contrario, una visita di un tempo seguita da vostra vigilanza dovrebbe fare il trucco.

22/11/2015